Salta al contenuto principale
Sei un Medico Specializzando? Ti assicura la S.I.S.O.!

Per tutti i Medici Specializzandi associati a SISO dall’01.03.24 è attiva una copertura assicurativa “Colpa Grave” gratuita in linea con le prescrizioni previste dalla L. 24/2017 (Legge Gelli).

Convocazione Assemblea Straordinaria S.I.S.O. ETS

Il Presidente della Società Italiana di Scienze Oftalmologiche ETS convoca l’Assemblea dei Soci per il giorno mercoledì 13 marzo alle ore 11:00 in audio video conferenza sulla piattaforma zoom meeting, con il seguente ordine del giorno:

1. Modifica art. 4 dello Statuto: specifica indicazione di non esercizio di attività imprenditoriali.

Al termine della discussione è prevista la votazione che terminerà il giorno 20 marzo alle ore 9:30.
Seguirà indicazione per il collegamento con zoom meeting e le modalità per la votazione

Oftalmo Business Forum 2024

9 febbraio 2024 ore 09.00
Auditorium Assolombarda – Via Pantano 9, Milano

Il primo Forum dedicato al confronto tra gli attori della rete dell'oftalmologia privata in Italia, per promuovere la crescita di questo settore a favore del progresso e della salute.

COPHy - Il 15° Congresso annuale sulle controversie in oftalmologia

Sulla scia del successo di COPHy 2023, anche quest'anno si terrà il 15° Congresso annuale sulle controversie in oftalmologia. Si svolgerà il 15 e 16 marzo 2024 ad Atene, in Grecia. COPHy 2024 si impegnerà ancora una volta a mantenere gli standard più elevati e, come in passato, continuerà a concentrarsi sui dibattiti riguardanti questioni controverse in oftalmologia.
Per informazioni vai sul sito https://cophy.comtecmed.com/

Iscrizione S.I.S.O. nuovi soci: Novità in Arrivo!

Caro Collega,

in un mondo in cui tutto aumenta, S.I.S.O. ETS ha deciso di ridurre la quota associativa da 150 a 100 euro, tutto ciò è anche propedeutico alla fusione con AIMO che ha condiviso di prevedere per i propri soci la stessa quota associativa per l’anno 2024.

100 € per i Soci Ordinari e gratuita per gli Specializzandi in Oftalmologia

Da oggi, 13 novembre 2023, è attivo sul nostro portale il nuovo sistema di gestione dei soci per le iscrizioni 2024:

12 Ottobre: una Giornata dedicata alla Salute degli Occhi. Screening Oculistico Gratuito in Piazza San Silvestro a Roma.

Roma, 6 Ottobre 2023 – La prevenzione sanitaria scende in piazza il prossimo giovedì 12 ottobre, in occasione della Giornata Mondiale della Vista, promossa ogni anno dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), per sensibilizzare la collettività sull'importanza della salute dei nostri occhi e della prevenzione delle malattie oculari, che   si potrebbero evitare o almeno ridurre nell’incidenza effettuando  visite specialistiche periodiche, oltre ad uno stile di vita sano e buone pratiche quotidiane.

WEBINAR MARSH SPA

SISO, in collaborazione con Marsh spa, organizza nel mese di settembre e nel mese di ottobre dei webinar dove i consulenti Marsh spa risponderanno alle domande dei soci sulla polizza professionale e su tutte le problematiche legate all’assicurazione, per permettere di avere un quadro completo e veritiero sulle problematiche della polizza professionale

Ti aspettiamo on line a settembre nei seguenti giorni