Salta al contenuto principale
oftalmo

Oftalmo Business Forum 2024

9 febbraio 2024 ore 09.00
Auditorium Assolombarda – Via Pantano 9, Milano

Il primo Forum dedicato al confronto tra gli attori della rete dell'oftalmologia privata in Italia, per promuovere la crescita di questo settore a favore del progresso e della salute.

Il settore dell’oculistica privata vive oggi un momento di potenziale crescita e sviluppo, trovandosi tuttavia a gestire dinamiche di mercato e di scenario nuove. Da un lato, la spinta verso l’innovazione richiede maggiori competenze e tecnologie, dall’altro, le attuali dinamiche demografiche determinano una domanda crescente di servizi ad alto valore aggiunto.

L'Oftalmo Business Forum nasce, quindi, con l’obiettivo di fornire una piattaforma di dialogo e confronto a tutti gli attori che animano l’ecosistema nazionale dell’oftalmologia privata - professionisti sanitari, imprenditori del settore, aziende del sistema assicurativo, esperti di innovazione e rappresentanze dei cittadini – per condividere le leve attuali e future per la crescita del settore, stimolare lo sviluppo di nuove imprese in oftalmologia e la diffusione di approcci, servizi e tecnologie innovative che possano migliorare la salute e la qualità della vita del cittadino.

Il Forum è organizzato da ECOLE- Enti Confindustriali Lombardi per l'Education e il Silver Economy Network con la collaborazione di Assolombarda.

Per accedere al programma e partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione sul sito web dedicato:
https://oftalmobusinessforum.org/

Per non perdere gli aggiornamenti sull’evento, segui i canali social di OBF:

Linkedin
Facebook

Contatti
Per maggiori informazioni contattare: formazionesanitaria@myecole.it