Salta al contenuto principale

2° Congresso Nazionale S.I.S.O.

Nonostante il mal tempo, ben 1.500 oculisti hanno raggiunto il centro congressi dell’hotel Ergife, dove questa mattina si è aperto il 2° Congresso Nazionale S.I.S.O..

Il programma scientifico si sviluppa in contemporanea su 10 sale che ospitano simposi ,corsi e tavole rotonde sui i principali update dell’oftalmologia del XXI secolo.

Già 350 relatori sono saliti sui podi delle varie aule di questa prima giornata congressuale, dove le società monotematiche e regionali hanno svolto un ruolo di primo piano ottenendo un significativo successo di pubblico.

L’atmosfera che si percepisce nei corridoi  è pervasa da grande sintonia e voglia di incontrarsi tra gli oltre 1.500 oculisti che hanno apprezzato il grande sforzo organizzativo e la validità del programma scientifico.

Numerosi gli stand delle aziende partecipanti che avranno modo nelle tre giornate congressuali di incontrare gli oculisti di tutta Italia e di informarli sulle ultime novità commerciali, insomma un bell’inizio per il 2° Congresso Nazionale siso la cui validità e importanza sarà ulteriormente testimoniata domani dalla partecipazione all’apertura ufficiale del congresso dal Ministro della Salute, onorevole Orazio Schillaci.

Altro momento importante, domani sarà la live surgery dalle sale dell’ospedale San Carlo di Nancy di Roma e dal Policlinico Gemelli, e sabato mattina dall’Ospedale San Carlo di Nancy e dall’ospedale Oftalmico di Roma.

1

2

33

44

55